Raduna una squadra di guerrieri per la tua leggenda
Gli eroi più epici si uniscono in questo fantastico titolo per combattere in mitiche battaglie in cui la strategia è il fattore chiave per ottenere la vittoria. Raduna una squadra di eroi e diventa parte della leggenda.
Strategia e tornei epici
Mythic Legends è un gioco di combattimenti e strategia con un tocco di RPG idle in 3D. La nostra missione è guidare una squadra di guerrieri e vincere varie battaglie fino a quando non avremo eliminato tutti i nostri rivali.
Nelle battaglie, la nostra leggenda controlla i suoi guerrieri, che sono distribuiti su una griglia di 5x4. Di fronte a noi c'è la squadra rivale, le cui forze sono schierate allo stesso modo.
Le leggende: i guerrieri più abili, esperti e potenti dell'intero impero.
Come al solito, i nostri inizi saranno abbastanza semplici, ma non ci vorrà molto per sbloccare nuovi personaggi (e skin) man mano che vinciamo battaglie. Ovviamente ogni guerriero ha le sue caratteristiche e abilità, aspetto di cui dovremo tenere conto per formare una squadra potente ed equilibrata.
L'elemento essenziale per vincere i combattimenti è la strategia. Prima di ogni scontro dovremo schierare i nostri guerrieri e scegliere saggiamente il loro schieramento. Ciò sarà il nostro compito principale, poiché le battaglie si svolgeranno automaticamente.
In altre parole, dovremo reclutare guerrieri, farli salire di livello e scegliere la strategia di combattimento. Può sembrare semplice, ma tutto questo costituisce un gioco con un'eccezionale fattura tecnica, animazioni impressionanti, una buona colonna sonora e un'eccellente giocabilità. E vale la pena scaricare il file APK anche solo per godersi la grafica e l'ambientazione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo